Il Napoli è alla continua ricerca di un difensore centrale, che si possa alternare con Buongiorno e Rrhamani, dal momento che Rafa Marin e Juan Jesus non sembrano convincere Antonio Conte. Uno dei nomi maggiormente osservati è quello di Ismajli dell’Empoli. L’agente dell’albanese, Serxhio Mezi, ne ha parlato a Tribuna.com.
Ag. Ismajli: “Parlo con il Napoli da un anno, De Laurentiis è amico di Corsi”
Ardian Ismajli è uno dei profili seguiti dal Napoli come colpo in difesa. Antonio Conte non è convinto da Juan Jesus e Rafa Marin, arrivato in estate dal Real Madrid. Per questo, gli azzurri sono alla ricerca di un giocatore che possa alternarsi ai titolarissimi Buongiorno e Rrahmani. Il capitano dell’Empoli ha iniziato alla grande questa stagione, ed è uno dei motivi per il quale i toscani sono tra le migliori difese della Serie A e, in generale, una delle sorprese di questo campionato. Le sue prestazioni e la sua capacità di leadership lo hanno reso appetibile a diverse squadre, tra cui, appunto, il Napoli.
L’ex Spezia era finito nel mirino del club di De Laurentiis già la scorsa stagione, come confermato da Serxhio Mezi, intermediario del giocatore, intervenuto ai microfoni di Tribuna.com. Queste le sue parole: “Da un anno ne parlo con il Napoli. Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso e ho lavorato a questo trasferimento insieme a Ciro Palermo”.
Ora non so se l’affare andrà in porto -ha aggiunto Mezi- ma De Laurentiis è anche amico di Corsi e questo potrebbe servire nella trattativa tra le due società. Ardian è stato accostato alla Juventus ma non c’è nulla! Thiago Motta non lo ha voluto quando era sulla panchina del Bologna dunque dubito che i bianconeri, pur essendo alla ricerca di un difensore, possano andare su di lui”.
Infine a concluso: ”
“Lascia stare, secondo te una società di Serie A spende 2, 3, 4 milioni di euro per un calciatore di 29 anni che potrebbe prendere a zero a giugno? Il Napoli è un discorso diverso. Ismajli è stato proposto anche alla Roma di Daniele De Rossi, ma non lo hanno voluto, non ritenendolo pronto per quel livello”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com