Home » Napoli, Lukaku e la sfida del riscatto: oggi titolare contro l’Udinese
News

Napoli, Lukaku e la sfida del riscatto: oggi titolare contro l’Udinese

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Romelu Lukaku of Napoli shows his disappointment during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Romelu Lukaku, al centro delle critiche nelle ultime settimane per le sue prestazioni opache, avrà oggi un’importante occasione per invertire la rotta. Il bomber del Napoli partirà titolare nella sfida di campionato contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, dove tifosi e tecnico si aspettano un contributo decisivo.

Napoli, Lukaku e la sfida del riscatto: oggi titolare contro l’Udinese

Secondo Il Mattino, Dries Mertens, ex simbolo del Napoli, è stato tra i primi a sostenere Lukaku in questo momento difficile. L’attaccante belga deve ancora trovare il feeling con il campionato italiano, ma Mertens si è rivelato un alleato prezioso: “È stato il suo sponsor, se è a Napoli è anche per le parole che ‘Ciro’ ha speso per la città e per il club”, riporta il quotidiano. Inoltre, stando a quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, Lukaku non sarà solo nella ricerca di un riscatto. David Neres, al posto dell’infortunato Khvicha Kvaratskhelia, tornerà titolare per la seconda volta in Serie A, a distanza di 49 giorni dall’ultima apparizione. La sua prima partita da titolare, contro il Lecce, non fu memorabile, ma oggi il brasiliano avrà l’opportunità di riscattarsi e supportare l’ex centravanti di Roma e Inter nel reparto offensivo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com