Il Napoli, dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, è tornato alla vittoria, grazie alla buona prestazione offerta allo Stadio Bluenergy di Udine. La squadra di Antonio Conte, infatti, si è imposta sui bianconeri, tornando a solamente due punti di distacco dall’Atalanta, che ha vinto poco fa la sua partita. Nel corso del post partita, è intervenuto, ai microfoni di Dazn, Frank Zambo Anguissa, il quale ha detto la sua sulla gara appena conclusa.
Anguissa a Dazn: “Non pensiamo alla classifica, dobbiamo migliorare partita dopo partita…”
Il Napoli vince, convince e ritrova sé stesso. Non poteva andare meglio il sabato sera della squadra di Antonio Conte, che, grazie alla vittoria sull’Udinese, resta in scia dell’Atalanta di Gasperini, che qualche ora fa ha battuto il Cagliari. Adesso, gli azzurri potranno godersi Lazio-Inter, in programma, domani sera, allo stadio Olimpico di Roma. La vittoria di questa sera, inoltre, consentirà agli azzurri di allungare sicuramente su una delle tre inseguitrici.
Nel post partita del match, è intervenuto, ai microfoni di Dazn, Frank Zambo Anguissa, il quale ha vinto il premio di migliore in campo. Queste le sue dichiarazioni: “Il mister ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e che dobbiamo fare di più tutti. Anche quando prendiamo gol possiamo rimontare la partita e segnare due o tre gol. Pensare all’Atalanta? No! Noi dobbiamo solo dimostrare di essere una grande squadra, per farlo dobbiamo vincere partita dopo partita. Non pensiamo all’Atalanta, pensiamo a noi stessi, l’importante è solamente questo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/