Home » McTominay: “Amo questo posto, i tifosi e i miei compagni di squadra. Al Napoli mi sto divertendo molto…”
Interviste Napoli Napoli OF News

McTominay: “Amo questo posto, i tifosi e i miei compagni di squadra. Al Napoli mi sto divertendo molto…”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 04: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli di Antonio Conte si appresta ad affrontare il Genoa in seguito alla vittoria ottenuta contro l’Udinese in rimonta. Uno dei protagonisti principali è stato Scott McTominay che si è reso protagonista di un assist al bacio per Romelu Lukaku in occasione della rete del pareggio momentaneo.

McTominay: “Amo questo posto, i tifosi e i miei compagni di squadra. Al Napoli mi sto divertendo molto…”

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla BBC Scotland: “È stata una decisione importante, ma in un certo senso anche piuttosto semplice. Ho visto tifosi appassionati, l’allenatore e i giocatori, in loro ho visto un’opportunità e l’ho presa. Non mi guardo indietro, sapevo che era ciò che volevo e non ho nessun rimpianto. Quando mi metto in testa una cosa, quella è. Nulla potrà riportarmi indietro. Amo questo posto, amo i tifosi e i miei compagni di squadra. È stato un piacere condividere questo con Billy Gilmour ogni giorno, ci siamo aiutati molto. Andarmene da Old Trafford è stata una decisione mia, della società e dell’allenatore. Non è facile per un club prendere una decisione del genere con un giocatore cresciuto nel vivaio. Il mio ultimo giorno a Manchester è stato complicato, soprattutto quando ho dovuto salutare tutti. Però il calcio e la vita sono così. Ho parlato poi con Ten Hag e mi ha espresso i suoi pensieri sulla situazione. Gli ho detto di ascoltarmi, che era la mia carriera e che ero lì per spingerla avanti. Dovevo seguire il mio istinto e fare ciò che volevo della mia carriera, senza lasciarmi frenare da fattori esterni. Amo il Manchester United da morire, è stato la mia vita per 22 anni ma ora si va avanti e al Napoli mi sto divertendo molto”.