Home » Lazio, Guendouzi è una furia al “Via del Mare” di Lecce. Il motivo
Lazio Napoli OF News

Lazio, Guendouzi è una furia al “Via del Mare” di Lecce. Il motivo

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Matteo Guendouzi of SS Lazio reacts during the Serie A TIM match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on February 04, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Un brutto episodio ha macchiato il finale della sfida tra Lecce e Lazio allo stadio Via del Mare. Dopo il gol del 2-1 della Lazio quasi allo scadere, segnato da Marusic, si è registrato un momento di forte tensione in campo. Matteo Guendouzi, centrocampista biancoceleste, ha raccolto un sasso lanciato dagli spalti sul terreno di gioco, fortunatamente senza essere colpito.

Lazio, Guendouzi è una furia al “Via del Mare” di Lecce. Il motivo

Con una reazione di rabbia, il francese si è diretto verso la panchina del Lecce, mostrando il sasso con evidente sconcerto per il gesto, prima di consegnarlo al quarto uomo. Questo atto ha provocato l’interruzione temporanea del gioco, mentre l’arbitro ha cercato di calmare gli animi e verificare la situazione.

L’incidente ha suscitato grande preoccupazione, soprattutto per il pericolo rappresentato dal lancio di oggetti verso i giocatori. Per fortuna, l’episodio non ha avuto conseguenze fisiche su Guendouzi, ma ha messo in luce l’inaccettabilità di comportamenti violenti da parte dei tifosi.

L’episodio ha sollevato numerosi interrogativi sulla sicurezza negli stadi e sulla necessità di rafforzare i controlli per prevenire simili situazioni. La partita, nonostante il brutto episodio, è poi proseguita, ma questo gesto ha sicuramente lasciato un segno negativo sull’esito della giornata calcistica.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com