Home » Roma, Le Fée verso l’addio: il Betis in pole position
News

Roma, Le Fée verso l’addio: il Betis in pole position

SALERNO, ITALY - JANUARY 29: Lorenzo Pellegrini of AS Roma celebrates after scoring his side second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Arechi on January 29, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’avventura di Enzo Le Fée alla Roma sembra ormai vicina al capolinea. Il centrocampista francese, arrivato lo scorso 10 luglio dal Rennes per 23 milioni di euro, ha collezionato appena 95 minuti sotto la gestione di Claudio Ranieri, confermando di non rientrare nei piani del tecnico.

Roma, Le Fée verso l’addio: il Betis in pole position

Nonostante un contratto quinquennale e grandi aspettative al suo arrivo, Le Fée ha ottenuto solo una presenza da titolare, contro il Como, da quando Ranieri è tornato sulla panchina giallorossa. Il calciomercato invernale si presenta dunque come l’occasione più probabile per una separazione. Tra le opzioni in ballo, quella più concreta porta al Betis Siviglia, club spagnolo che segue il classe 2000 da anni. Negli ultimi giorni, il Betis ha intensificato i contatti sia con il giocatore, cresciuto nel Lorient, che con il direttore sportivo della Roma. L’obiettivo è chiudere l’operazione il prima possibile per consegnarlo a Manuel Pellegrini già a gennaio.

Le Fée ha già espresso il proprio gradimento per la destinazione spagnola, mentre l’ipotesi di restare in Italia appare al momento remota. Sul centrocampista si registrano inoltre interessi da parte di un club francese e di due società tedesche, ma il Betis sembra in netto vantaggio nella corsa per assicurarsi il giovane talento.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/