Home
Fiorentina Interviste Napoli Napoli OF

Palladino a Dazn: “Gudmundsson il primo acquisto di gennaio. In campo la squadra più forte contro il Napoli”

A breve la Fiorentina di Palladino ospita al Franchi il Napoli di Conte, al momento in vetta alla classifica. Una gara tosta per i Viola, che non trovano i 3 punti da ben 3 gare di Serie A. Il tecnico ex Monza ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn nel pre partita.

Palladino a Dazn: “Gudmundsson il primo acquisto di gennaio. In campo la squadra più forte contro il Napoli”

In occasione di un match importante come Fiorentina-Napoli, non mancano le sorprese nelle scelte di formazione di Raffaele Palladino. ‘ex Monza torna sulla difesa a 3, che nelle ultime gare aveva abbandonando, facendo delle esclusioni eccellenti. Gosens, Cataldi, Gudmundsson e Colpani partono dalla panchina. In particolare c’è attesa per l’islandese, il vero colpo da 90 del mercato estivo della Viola.

Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn, a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-Napoli:

“Ho messo in campo la squadra migliore per mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli, i ragazzi sanno cosa devono fare. Il Napoli gioca tanto con catene, fa tante rotazioni e dobbiamo assorbirle bene. L’abbiamo preparata così, sono una squadra fisica, forte ma alla squadra ho chiesto personalità sperando che sia una notte magica”.

Le scelte su Gudmundsson e Sottil: “Gud ha bisogno di minutaggio e allenamenti, in questo periodo con tante partite ho cercato di darglielo. Ho grande fiducia in lui e lo sa, lo aspettiamo perché sarà il nostro primo acquisto di gennaio. Riccardo ha fatto un grande percorso, ha sofferto un po’ all’inizio nello stare fuori ma poi è cambiato sul piano dell’atteggiamento, è un giocatore imprevedibile e sono felice di lui ma anche della crescita di altri ragazzi come Comuzzo e Richardson”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com