Home
News

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: tante scelte a sorpresa

Si chiude con Verona-Udinese il sabato della 19ª giornata di Serie A. Al Bentegodi, il match serale offre spunti interessanti, con entrambi gli allenatori che sorprendono nelle scelte di formazione.

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: tante scelte a sorpresa

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, schiera Tengstedt e Sarr come coppia d’attacco, supportati da Suslov nel ruolo di trequartista. Sulla fascia sinistra spazio a Bradaric, preferito a Lazovic, che partirà dalla panchina nonostante le previsioni della vigilia. Anche Belahyane non trova spazio nell’undici iniziale. Dall’altra parte, il tecnico dell’Udinese, Ivan Runjaic, opta per alcune modifiche significative in difesa. Solet prende il posto del solitamente titolare Kabasele, mentre Kristensen sarà impiegato come braccetto di sinistra nella linea a tre. A centrocampo, Kamara viene preferito dal primo minuto, con Ekkelenkamp e Zemura inizialmente in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali:
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Lazovic, Livramento, Okou, Kastanos, Dani Silva, Magnani, Alidou, Mosquera, Cisse.
Allenatore: Paolo Zanetti.

Udinese (3-5-2): Sava; Solet, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Piana, Padelli, Sanchez, Atta, Bravo, Ebosse, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura, Modesto, Touré, Pizarro.
Allenatore: Ivan Runjaic.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/