Home
Napoli Napoli OF News

Napoli, Stellini analizza la vittoria e rivela: “Un giorno difficile per Conte”

Christian Stellini, viceallenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il netto successo per 3-0 contro la Fiorentina. Una prestazione brillante degli azzurri, che proseguono il loro cammino in campionato con risultati sempre più convincenti.

Napoli, Stellini analizza la vittoria e rivela: “Un giorno difficile per Conte”

“Non so se questa vittoria sia il segno di un cambio definitivo, ma è sicuramente un segnale importante. Dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Abbiamo totalizzato 44 punti, un risultato che a inizio anno era difficilmente immaginabile. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo”.

Stellini ha poi spiegato l’assenza del tecnico Antonio Conte ai microfoni: “Siamo molto felici per la vittoria, ma oggi è stato un giorno difficile. Abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli, un bambino malato a cui abbiamo cercato di regalare momenti di gioia e che ci ha dato tanta forza. Il mister non se l’è sentita di parlare. Mandiamo un messaggio di vicinanza alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/