Home
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spinazzola in conferenza: “Un abbraccio alla famiglia di Daniele, ci mancherà tantissimo”

Dopo il netto successo per 3-0 del Napoli sul campo della Fiorentina, Leonardo Spinazzola si è presentato in sala stampa per analizzare la partita e rispondere alle domande dei giornalisti. L’esterno azzurro ha iniziato con un messaggio toccante, dedicato a Daniele, giovane mascotte del club recentemente scomparso.

Napoli, Spinazzola in conferenza: “Un abbraccio alla famiglia di Daniele, ci mancherà tantissimo”

“Volevamo mandare un forte abbraccio alla famiglia di Daniele, che ci guarderà da lassù e ci mancherà da morire. Ci ha dato tanti insegnamenti e forza”, ha esordito Spinazzola, visibilmente commosso. Interrogato sulla stagione straordinaria del Napoli, Spinazzola ha sottolineato il grande lavoro svolto dal gruppo: “Mi aspettavo questo risultato, siamo forti e lavoriamo tantissimo. Questa vittoria non cambia molto: l’autostima c’è sempre stata, siamo una squadra completa e tutti, anche chi gioca meno, danno il massimo ogni giorno”.

Alla domanda sull’obiettivo stagionale, Spinazzola ha ribadito la coesione della squadra: “L’obiettivo è chiaro, siamo tutti uniti e consapevoli dei nostri ruoli. Per lo Scudetto sarà dura, ci sono tante squadre forti. Noi, Inter e Atalanta siamo lì per un motivo, ma è ancora presto e può succedere di tutto.” Spinazzola ha poi affrontato le voci di mercato che lo vedrebbero accostato alla Fiorentina: “Ho letto tante cose, può essere che ci sia un interessamento, ma finché giocherò a Napoli penserò solo al Napoli. Normale che quando non giochi non sei felice, ma oggi sono molto contento. Lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/