Home
Napoli Napoli OF News

Spinazzola a Dazn: “Mercato? Resto concentrato al 100% sul Napoli!”

Si è conclusa, da pochi istanti, la gara tra Napoli e Fiorentina, terminata con la super vittoria del club partenopeo. Poco dopo il fischio finale della gara, il terzino azzurro, Leonardo Spinazzola, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato delle voci legate al suo futuro.

Spinazzola a Dazn: “Mercato? Resto concentrato al 100% sul Napoli!”

Il Napoli spazza via la Fiorentina e vola in alto alla classifica di Serie A 2024/2025. Gli azzurri, nonostante le pesanti assenze di Alessandro Buongiorno, Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, hanno tirato fuori dal cilindro una prestazione sublime, che ha impensierito e non poco la squadra di Raffaele Palladino. È una vittoria a metà quella del Napoli, che, qualche secondo dopo il triplice fischio della gara, ha appreso la notizia della scomparsa del piccolo Daniele, il destinatario della dedica di Frank Anguissa dopo i gol con Udinese e Genoa.

Al termine della gara, il terzino sinistro azzurro, Leonardo Spinazzola, ha ricordato il piccolo Daniele ai microfoni di Dazn: “In nome della squadra vogliamo mandare un forte abbraccio alla famiglia di Daniele che, da quest’oggi, purtroppo, ci guarderà dall’alto.”

Napoli, parla Spinazzola: “Sto molto bene fisicamente, sono concentrato solo sul Napoli”

Oltre al pensiero per il piccolo tifoso azzurro scomparso, Spinazzola ha parlato anche delle sue ultime settimane, che lo hanno visto al centro di diverse voci di calciomercato: “Io penso che sto molto bene fisicamente e che quando giochi poco fai fatica ad entrare nei meccanismi. Oggi però mi sono trovato a mio agio ed ho portato a casa una buona prestazione oltre che ai tre punti, che sono la cosa più importante.”

“Mercato? Ci sono stati diversi interessamenti, ma io mi alleno al massimo per il Napoli e finché sto qui darò il massimo per i nostri colori. Volevamo mandare un messaggio a tutto il campionato. Consapevolezza? Ne avevamo già tanta prima di questa partita ma volevamo mandare un ulteriore messaggio con questa partita.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/