Home
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli-Danilo, si cerca intesa sulla formula d’arrivo. Proposto Veiga del Chelsea

Il Napoli continua a lavorare sul mercato. Gli azzurri sono molto attivi per regalare dei colpi importanti ad Antonio Conte. Gli obiettivi principali sono un difensore centrale e un centrocampista. Il pole c’è da tempo Danilo della Juventus, che ha accettato la destinazione e ha trovato l’accordo con i partenopei. Adesso si cerca solo l’intesa con i bianconeri, per capire come poter liberare il brasiliano.

Napoli-Danilo, si cerca intesa sulla formula d’arrivo. Proposto Veiga del Chelsea

Si intensifica la pista che porterebbe Danilo al Napoli. Il brasiliano ha trovato l’accordo con con il club partenopeo e adesso è a lavoro con la Juventus per trovare la formula giusta per liberarsi. Intanto Manna si guarda intorno e cerca anche altri profilo. Si valuta un altro verdeoro, Raphael Veiga del Chelsea, su cui Maresca punta ma potrebbe lasciar partire per concedergli più spazio.

A riportarlo è l’esperto di calciomercato, Nicolò Schirà che con un messaggio sui social, scrive: “Lavori in corso per Danilo Luiz al Napoli. Il brasiliano ha l’intesa con gli azzurri per un contratto fino al 2026, ma la Juventus vuole un indennizzo di 2-3 milioni di euro per liberarlo. Il brasiliano punta invece a liberarsi a titolo gratuito”.

Il giornalista ha proseguito: “Una possibile strada potrebbe essere quella di inserire dei bonus da corrispondere alla Juventus al raggiungimento di determinati traguardi da parte del Napoli così da trovare un compromesso”, ha aggiunto il cronista esperto di calciomercato. Quello di Danilo non è l’unico nome sul taccuino di Giovanni Manna. Nicolò Schira scrive a tal riguardo: “Un intermediario ha offertoVeiga a Napoli e Juventus in prestito. Maresca lo apprezza, ma potrebbe lasciare il Chelsea per sei mesi in prestito per giocare di più”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com