Home
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Billing al Napoli, i dettagli della trattativa: prestito con diritto di riscatto per il danese

FIRENZE, ITALY - JANUARY 04: SSC Napoli players celebrating during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Artemio Franchi Stadium on January 04, 2025 in Firenze, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Il Napoli nelle ultime ore ha chiuso il terzo acquisto del suo calciomercato invernale, aspettando di conoscere al meglio il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in orbita Paris Saint-Germain, tema principale di questo periodo: si tratta di Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth.

Billing al Napoli, i dettagli della trattativa: prestito con diritto di riscatto per il danese

Secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano, il Napoli è ad un passo dal calciatore citato poc’anzi con gli azzurri che avrebbero chiuso l’accordo con il Bournemouth con la formula di un prestito con diritto di riscatto, e non obbligatorio, che arriverebbe a 10 milioni di euro. L’intero ingaggio annuale che Billing deve ancora percepire sarà pagato interamente dal Napoli, con il danese che guadagna poco più di 2 milioni di euro all’anno. Resta da capire solamente quando il danese arriverà in Italia per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto con il Napoli.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com