Il Napoli pensa già all’uomo che dovrà sostituire Khvicha Kvaratskhelia, il quale ha manifestato la volontà di lasciare Napoli nel corso di questa sessione di calciomercato. La società azzurra, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe messo gli occhi su Hakim Ziyech, calciatore marocchino che ha stupito gli appassionati con la maglia dell’Ajax.
Napoli, idea Ziyech per il post Kvaratskhelia: le ultime
Come un fulmine a ciel sereno, in un momento la società non si aspettava una situazione del genere, Khvicha Kvaratskhelia ha comunicato di voler essere ceduto al Paris Saint Germain. Inutile è stato il lavoro continuo di Antonio Conte, il quale, con molta calma e pazienza, ha provato a trattenerlo all’ombra del Vesuvio. Kvaratskhelia però non ne vuole sapere: vuole il Paris Saint Germain e lo vuole adesso, in questa sessione di calciomercato.
Il Napoli, in virtù di questa situazione spinosa, che non fa dormire a sogni tranquilli i propri tifosi, è già alla ricerca di un grosso nome che possa sostituire il talento georgiano. Considerati i prezzi e le volontà dei club di lasciar partire i propri beniamini, gli azzurri hanno cercato di prelevare uno “scontento”, proprio come fatto dal PSG per Kvaratskhelia. Parliamo di Hakim Ziyech, calciatore marocchino del Galatasaray, che ha rotto definitivamente con la tifoseria e l’allenatore. Il marocchino, arrivando in azzurro, ritroverebbe David Neres, con il quale, nel corso della stagione 2018/2019, ha fatto sognare i tifosi dell’Ajax in Champions League.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/