Home » Napoli, Ngonge preferisce una squadra in caso di addio
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Ngonge preferisce una squadra in caso di addio

Cyril Ngonge, esterno offensivo ex Verona, sta vivendo una stagione complicata al Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Nonostante le buone prestazioni dello scorso anno tra Verona e Napoli, il giocatore ha trovato poco spazio a causa della forte concorrenza in rosa.

Napoli, Ngonge preferisce una squadra in caso di addio

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Cyril Ngonge non sembrerebbe rientrare nei piani tecnici del Napoli, neppure dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia. La società partenopea avrebbe proposto l’esterno belga al Bologna come contropartita tecnica per arrivare a Ndoye, ma il club felsineo avrebbe rifiutato l’offerta, preferendo una trattativa esclusivamente economica.

Interesse del Verona e preferenza per la Lazio
Ngonge rimane comunque un profilo interessante per altre squadre. L’Hellas Verona, impegnato nella lotta per non retrocedere, sarebbe disposto a riaccoglierlo in rosa, considerando il belga un elemento prezioso per inseguire la salvezza. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, Ngonge avrebbe confidato alla dirigenza del Napoli che, in caso di trasferimento, preferirebbe approdare alla Lazio di Claudio Lotito, club con cui potrebbe ambire a traguardi più prestigiosi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/