Il Napoli non si arrende nella corsa per Alejandro Garnacho. Secondo il giornalista inglese Ben Jacobs, il club partenopeo ha già presentato due offerte al Manchester United, avvicinandosi progressivamente a un possibile accordo economico.
Napoli, le ultime sulla trattativa Garnacho, oggi vertice con lo United
Oggi vertice tra Manna e i rappresentanti dello United: gli inglesi accelerano per Dorgu e il ds azzurro è pronto a chiudere. La valutazione del giovane talento argentino si aggira intorno ai 70 milioni di euro, ma il Napoli non è l’unico club interessato.
Il Chelsea osserva da vicino
Il Chelsea è pronto a inserirsi nella trattativa: l’agente di Garnacho è stato avvistato ieri sera a Stamford Bridge, alimentando le voci di un possibile trasferimento a Londra. Nonostante ciò, il Manchester United non sembra avere fretta di cedere il gioiello argentino, lasciando aperte le possibilità per entrambe le pretendenti. Dettaglio non trascurabile, oggi in Italia, a Milano, è attesa una delegazione dello United incaricata di trattare con il Lecce l’acquisto di Patrick Dorgu.
Napoli deciso, ma la concorrenza è alta
Il Napoli vede in Garnacho un tassello fondamentale per il futuro, ma dovrà superare la concorrenza del Chelsea e convincere lo United a lasciar partire uno dei suoi giocatori più promettenti. Secondo Jacobs, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se il trasferimento si concretizzerà.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com