Home » Napoli, non tramonta la pista Skriniar: è lotta a due con il Fenerbache
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, non tramonta la pista Skriniar: è lotta a due con il Fenerbache

Skriniar

Nonostante l’imminente acquisto di Danilo, che firmerà con i partenopei una volta rescisso il contratto con la Juventus, il Napoli sta provando a piazzare un ulteriore colpo in difesa. Parliamo di Milan Skriniar, difensore slovacco del Paris Saint Germain, finito ai margini del progetto targato Luis Enrique. Il calciatore sarebbe entusiasta di ritornare in Italia, specialmente se sotto la guida di Antonio Conte, allenatore con cui ha vinto lo scudetto nell’annata 2020-2021.

Napoli, non tramonta la pista Skriniar: è lotta a due con il Fenerbache

Al Napoli, dopo aver ceduto Rafa Marin al Villarreal, servirà un ulteriore colpo per far crescere, numericamente e qualitativamente, il reparto difensivo di Antonio Conte. Con un Danilo già messo in cassaforte, il quale firmerà con il Napoli dopo la gara con la Juventus, i partenopei iniziano a lavorare per provare a regalare ad Antonio Conte un bel difensore roccioso. Il nome che più stuzzica l’appetito del tecnico salentino è quello di Milan Skriniar, calciatore che con Conte ha vinto uno scudetto nella stagione 2020-2021, quando vestiva ancora la maglia dell’Inter.

Lo slovacco è fuori dai piani del PSG e potrebbe lasciare Parigi in questa sessione di calciomercato, in modo tale da trovare maggiore spazio altrove. Il Napoli ci pensa, ma a spaventare Aurelio De Laurentiis è il pesantissimo ingaggio del difensore centrale slovacco, decisamente elevato per una società come il Napoli. Per questo motivo gli azzurri, forti dei solidi legami con il club parigino, starebbero trattando per avere Skriniar in prestito, con gran parte dell’ingaggio pagato dai francesi. Il Napoli non è l’unica squadra interessata a Skriniar. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche il Fenerbache di Jose Mourinho, che sta osservando la situazione con molta attenzione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/