Home » Parma, Djuric ad un passo: sarà lui il nuovo bomber dei crociati
Calciomercato Napoli Napoli OF News Parma

Parma, Djuric ad un passo: sarà lui il nuovo bomber dei crociati

Sono ore caldissime in casa Parma, dove la dirigenza crociata si sta muovendo per regalare a Fabio Pecchia un attaccante esperto. È in chiusura, infatti, la trattativa per Milan Djuric, ormai ex attaccante di Monza, Salernitana e Verona.

Parma, Djuric ad un passo: sarà lui il nuovo bomber dei crociati

Grande colpo in attacco del Parma, che aggiunge al suo reparto offensivo i centimetri e l’esperienza che serve per battagliare, fino alla fine del campionato, per la salvezza. Milan Djuric, come riportato da Sky Sport Italia, sarà un nuovo calciatore del Parma e si legherà ai parmigiani per un anno e mezzo. Il bosniaco dovrà giocarsi il posto con Bonny, finito spesso in ballottaggio nelle ultime settimane. Inamovibile, invece, sarà Cancellieri, calciatore in cui crede molto il mister del Parma.

Il Monza, una volta ceduto l’attaccante, dovrà fiondarsi su un nuovo bomber, che avrà l’arduo compito di condurre i brianzoli ad una salvezza tranquilla. Tra i primi nomi, per sostituire il bosniaco, spunta quello di Jovic, ex attaccante di Real Madrid e Milan. Al momento la trattativa sembrerebbe non decollare, a causa delle elevate richieste d’ingaggio dell’attaccante serbo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/