Home » Napoli, ora l’obiettivo per la difesa è Pongracic, ma la Fiorentina chiede un azzurro
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, ora l’obiettivo per la difesa è Pongracic, ma la Fiorentina chiede un azzurro

NAPLES, ITALY – MAY 26: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli battles for possession with Marin Pongracic of US Lecce during the Serie A TIM match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on May 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con Danilo che ha deciso di trasferirsi in Brasile, il Napoli si trova ora a dover cercare una nuova opzione in difesa. Il direttore sportivo Manna, attualmente impegnato a Milano, sta focalizzando la sua attenzione su Marin Prongracic, attualmente in forza alla Fiorentina.

Napoli, ora l’obiettivo per la difesa è Pongracic, ma la Fiorentina chiede un azzurro

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha manifestato interesse per il difensore, richiedendo il suo acquisto in prestito. Tuttavia, la Fiorentina è più propensa a considerare una cessione definitiva del giocatore. La trattativa è ancora in fase di sviluppo e i rapporti tra le due società potrebbero influenzare l’esito finale.

In questo contesto, è interessante notare che la Fiorentina è alla ricerca di rinforzi e ha messo nel mirino Cyril Ngonge, attaccante che il Napoli ha acquisito a gennaio 2024. Nonostante il suo potenziale, Ngonge ha faticato a trovare spazio nella formazione napoletana. Attualmente, il giocatore ha ricevuto diverse offerte, ma la sua partenza dipende dalla possibilità di trovare un sostituto adeguato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/