Home » Napoli, il club ha “bloccato” Adeyemi? Se il Manchester non accetta l’offerta per Garnacho…
Napoli Napoli OF News

Napoli, il club ha “bloccato” Adeyemi? Se il Manchester non accetta l’offerta per Garnacho…

Immagine: Sascha Schuermann/AFP/Getty Images

La situazione attuale riguardo al possibile sostituto di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere molto dinamica. Chi arriverà al posto del talento georgiano passato al PSG? Alejandro Garnacho? Karim Adeyemi? O qualcun altro? Lo scenario

Napoli, il club ha “bloccato” Adeyemi? Se il Manchester non accetta l’offerta per Garnacho…

Secondo quanto riportato da Rai Sport, il Napoli ha presentato un’offerta di 55 milioni di euro per Alejandro Garnacho, ma al momento non ci sono sviluppi significativi, e la trattativa sembra stagnante. Inoltre, il Chelsea non ha ancora formalizzato un’offerta, limitandosi a dialogare con gli agenti del giocatore.

D’altra parte, sembra che il Napoli abbia già “bloccato” Karim Adeyemi, ma l’affare dipende dalla situazione del Borussia Dortmund, che deve trovare un sostituto per il giocatore prima di lasciarlo partire. La strategia del Napoli appare chiara: se il Manchester United non accetta l’offerta per Garnacho, il club partenopeo procederà con Adeyemi non appena avrà il via libera dal Dortmund.

In sintesi, il Napoli sta monitorando entrambe le situazioni, con Adeyemi come opzione principale nel caso in cui non si concretizzi l’affare con Garnacho. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per capire in quale direzione si muoverà il club.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/