Home » Romano- Okafor ha detto sì al Napoli, a breve la chiusura dell’affare
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Romano- Okafor ha detto sì al Napoli, a breve la chiusura dell’affare

La telenovela sull’erede di Khvicha Kvaratskhelia sembra esser giunta al termine, almeno fino al prossimo Giugno. Stando a quanto riportato dal giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Noah Okafor, esterno sinistro del Milan che si trasferirà all’ombra del Vesuvio in prestito.

Romano- Okafor ha detto sì al Napoli, a breve la chiusura dell’affare

Dopo aver visto sfumare Allan Saint-Maximin che, a causa di questioni burocratiche, non potrà legarsi al Napoli in questa sessione di calciomercato, Giovanni Manna ha deciso di fare all-in sulla pista che porta a Noah Okafor, esterno sinistro ex Salisburgo, attualmente di proprietà del Milan. Lo svizzero, che da tempo era stato messo sul mercato dai rossoneri, ha già detto sì al Napoli. A riportarlo è il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che, pochi minuti fa, ha fatto il punto della situazione sugli affari in entrata di casa Napoli.

Stando a quanto raccontato dallo stesso Romano, Okafor si trasferirà al Napoli grazie alla formula del prestito oneroso, che prevede il versamento al club di Cardinale di circa 2 milioni di euro. Nel caso gli azzurri volessero riscattare lo svizzero a Giugno, dovranno sborsare ben 25 milioni di euro, come pattuito dalle due società in queste ore. Nei prossimi minuti, Milan e Napoli cercheranno di limare tutti i dettagli possibili dell’operazione, con i rossoneri che hanno individuato in Joao Felix il perfetto sostituto di Okafor.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/