Home » Napoli, Anguissa è il EA SPORTS FC Player Of The Month di gennaio
Napoli Napoli OF News

Napoli, Anguissa è il EA SPORTS FC Player Of The Month di gennaio

NAPLES, ITALY - JANUARY 25: Frank Anguissa of Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Grande riconoscimento per Frank Anguissa, eletto EA SPORTS FC Player Of The Month per il mese di gennaio 2025.

 

Napoli, Anguissa è il EA SPORTS FC Player Of The Month di gennaio

Il centrocampista del Napoli, protagonista di prestazioni di alto livello, ha ottenuto il premio grazie ai voti dei tifosi e ai dati statistici che hanno evidenziato il suo impatto determinante nel centrocampo azzurro.

La premiazione prima di Napoli-Udinese
La consegna ufficiale del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli-Udinese, in programma domenica 9 febbraio 2025 alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Un’occasione speciale per celebrare il centrocampista camerunense davanti ai suoi tifosi.

Anguissa supera grandi campioni
Il premio è stato assegnato grazie ai voti espressi sul sito ufficiale Serie A POTM EA SPORTS, combinati con i dati statistici individuali. Anguissa ha superato la concorrenza di alcuni tra i migliori giocatori del campionato, tra cui:

Denzel Dumfries (Inter)
Lautaro Martinez (Inter)
Scott McTominay (Napoli)
Mateo Retegui (Atalanta)
Nadir Zortea (Cagliari)
Le parole di Luigi De Siervo
L’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato così il premio:
“In questa stagione Frank Anguissa si sta esprimendo con continuità su livelli altissimi, confermandosi uno dei centrocampisti più forti del panorama internazionale. Forza fisica, recuperi difensivi e tempi d’inserimento ne fanno uno dei cardini del Napoli primo in classifica e il perfetto prototipo del calciatore box-to-box. Nel mese di gennaio ha inoltre nobilitato le sue prestazioni con 2 gol e 2 assist, superando il suo record in carriera di reti in un singolo campionato e conquistando il suo primo titolo di EA SPORTS FC Player Of The Month”.

Una carta speciale per Ultimate Team
Come da tradizione, la sua carta speciale Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di EA SPORTS FC™ 25, permettendo ai giocatori di aggiungere alla propria squadra un Anguissa in versione potenziata.

Un riconoscimento meritato per un giocatore che si sta rivelando sempre più fondamentale nel Napoli di Antonio Conte, che sogna di riportare lo Scudetto sotto il Vesuvio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com