Home » Fiorentina-Inter, ritorno in campo dopo più di due mesi: le formazioni ufficiali
News

Fiorentina-Inter, ritorno in campo dopo più di due mesi: le formazioni ufficiali

Fiorentina e Inter si ritrovano nuovamente di fronte sul prato dell’Artemio Franchi per il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. La sfida, che si disputerà dopo più di due mesi dall’ultimo incontro, riprenderà dal 17° minuto, esattamente dal punto in cui la partita fu interrotta lo scorso primo dicembre, quando Edoardo Bove della Roma accusò un malore sul campo, costringendo l’arbitro a fermare il gioco.

Fiorentina-Inter, ritorno in campo dopo più di due mesi: le formazioni ufficiali

Ad oggi, le due squadre si presentano con umori differenti rispetto a quel periodo: la Fiorentina, dopo due vittorie consecutive contro Lazio e Genoa, arriva al match con maggiore fiducia, mentre l’Inter si trova a dover fare i conti con il recente pareggio quasi all’ultimo minuto contro il Milan. Il match si preannuncia molto interessante, con i Viola desiderosi di continuare il loro buon momento e i Nerazzurri intenzionati a riscattarsi e tornare a vincere.

Le formazioni ufficiali:
Fiorentina (4-4-1-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodo, Mandragora, Richardson, Parisi, Beltran; Kean.
Allenatore: Raffaele Palladino
Assenze: Gudmundsson, fuori per tonsillite.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/