Home » CorSport – Napoli, Raspadori in pole per sostituire Neres: le ultime…
Napoli Napoli OF News Rubriche SOCIAL

CorSport – Napoli, Raspadori in pole per sostituire Neres: le ultime…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sulle possibili scelte di Conte in vista del match contro la Lazio.

CorSport – Napoli, Raspadori in pole per sostituire Neres: le ultime…

Il sostituto numerico di Neres, insomma, sarà Raspadori: lui e non Okafor, molto indietro dal punto di vista fisico. Jack e non Ngonge, più esterno e soprattutto incline a partire da destra a piede invertito. Per lui sarà la terza presenza da titolare in campionato dopo quelle con il Bologna e il Parma il 31 agosto, la sesta contando anche la Coppa Italia. L’ultima in assoluto, proprio all’Olimpico con la Lazio in coppa, da mezzala. Era il 5 dicembre. Dall’epoca, l’unica gioia è stata il gol al Venezia, decisivo, entrando in corsa.

Con la Lazio i marcatori davanti a Meret saranno Rrahmani, il rientrante Buongiorno e il confermato Juan Jesus, a dicembre passato in un lampo – e meritatamente – dalla lista dei partenti a quella dei titolari; con Di Lorenzo a destra e Politano dirottato a sinistra a recitare a tutta fascia (fuori Mazzocchi rispetto all’Udinese), come ha dimostrato di saper fare sull’altro e abituale versante in un certo periodo del campionato. Il blocco di centrocampo sarà il solito: Anguissa, Lobotka e McTominay.

Carlo Gioia