Home » Napoli, rientri dalle nazionali e un ko: Contini si ferma, per lui la stagione è finita
News

Napoli, rientri dalle nazionali e un ko: Contini si ferma, per lui la stagione è finita

jovic fiorentina

Dopo la sosta per le nazionali, il Napoli si prepara al big match contro il Milan, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Maradona.

Nel frattempo, nel gruppo portieri prenderà il posto dell’italo-ucarino Claudio Turi, barese classe 2005, proveniente dalla formazione Primavera di Rocco, attualmente seconda nel girone B del campionato Primavera 2.

Napoli, rientri dalle nazionali e un ko: Contini si ferma, per lui la stagione è finita

10 azzurri tornano dalle Nazionali
Il tecnico Antonio Conte ha ritrovato oggi ben dieci giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni: Buongiorno, Di Lorenzo, Meret, Politano, Raspadori, Rrahmani, Lobotka, Lukaku, Gilmour e McTominay

Stop per Contini
Brutte notizie invece per il portiere Nikita Contini, che ha accusato un risentimento muscolare. Gli esami effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 50 giorni, con rientro previsto a metà maggio.

Nel frattempo, nel gruppo dei portieri, sarà aggregato il giovane Turi (classe 2005) dalla Primavera del Napoli.

Napoli al lavoro per il Milan
Gli azzurri continuano la preparazione per il delicato incontro con i rossoneri, con l’obiettivo di consolidare la corsa verso la Champions League.