Home » Napoli, occhi puntati su Kulusevski: lo svedese può essere l’erede di Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, occhi puntati su Kulusevski: lo svedese può essere l’erede di Kvaratskhelia

Kulusevski

Il Napoli, vista la situazione sugli esterni, è alla ricerca di un nome che possa ereditare quanto lasciato da Khvicha Kvaratskhelia, calciatore che ha lasciato gli azzurri nella scorsa finestra di calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Antonio Conte avrebbe messo gli occhi su Dejan Kulusevski, calciatore che ha allenato nel corso della sua avventura al Tottenham.

Napoli, occhi puntati su Kulusevski: lo svedese può essere l’erede di Kvaratskhelia

Il mercato estivo del Napoli passa per l’acquisto di un esterno offensivo che possa rimpiazzare Kvaratskhelia. Un problema non semplice da risolvere per Giovanni Manna e la dirigenza azzurra, i quali sono al lavoro per trovare il successore del talento georgiano. Sono tantissimi i nomi che stuzzicano la dirigenza partenopea, in primis quello di Alejandro Garnacho, con il quale ci sono stati contatti concreti nello scorso mese di Gennaio.

Nelle ultime ore però, stando a diverse dichiarazioni di calciomercato, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Dejan Kulusevski, ala destra del Tottenham che conosce molto bene il nostro campionato. Lo svedese, infatti, ha militato nel nostro campionato con le maglie di Atalanta, Parma e Juventus, segnando anche un gol agli azzurri nella sfida del 14 Dicembre 2019, quando vestiva ancora la maglia del Parma. Per convincere i londinesi serve una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro, somma che non conviene affatto il presidente azzurro De Laurentiis.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con