Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, come già accaduto nelle scorse sessioni di calciomercato, resta sempre attivo sui giovani talenti del panorama europeo. A finire nel mirino del patron azzurro è il giovane prodigio greco del Genk, classe 2007, Kostantinos Karetsas, che, a suon di buone prestazioni con la maglia del club belga, ha già attirato su di sé l’attenzione di Manchester United e Liverpool.
TMW- Napoli, pronto l’assalto a Karetsas del Genk: il gioiellino greco ha impressionato De Laurentiis
Il prossimo calciomercato estivo dovrà essere in grado di regalare ad Antonio Conte una squadra che possa lottare in tre competizioni, visto il fittissimo calendario che dovrà affrontare il Napoli nella stagione calcistica 2025/2026. Aurelio De Laurentiis questo lo sa benissimo e, con l’aiuto del suo braccio destro, Giovanni Manna, ha iniziato a muovere i primi passi per quella che sarà la possibile campagna acquisti dei partenopei.
Tra i tanti nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra vi è quello di Kostantinos Karetsas, calciatore classe 2007 di proprietà del Genk. Gli azzurri, forti dei buoni rapporti con il club belga, potrebbero provare l’assalto al gioiello greco, che, nel corso di questa stagione, ha messo a referto ben 2 gol e 4 assist in 30 presenze con la maglia dei belgi. A riportare la notizia è stata la redazione di Tuttomercatoweb, che ha fatto il punto della situazione sull’accesso interesse di De Laurentiis nei confronti del calciatore greco.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/