Home » Liga, l’Osasuna pronta a fare ricorso per la gara contro il Barcellona: il motivo
Napoli Napoli OF News

Liga, l’Osasuna pronta a fare ricorso per la gara contro il Barcellona: il motivo

liga spagna

Continua a far discutere il match tra Barcellona e Osasuna, terminato per 3-0 in favore del club catalano. A finire al centro della polemica è la presenza in campo del calciatore blaugrana Inigo Martinez, il quale sarebbe sceso in campo violando le norme della FIFA.

Liga, l’Osasuna pronta a fare ricorso per la gara contro il Barcellona: il motivo

Nella serata di ieri è andato in scena il match tra Barcellona ed Osasuna, terminato per 3-0 in favore della squadra di Hansi Flick. Un match che ha creato non poche polemiche visto il giorno in cui si è disputato, a ventiquattr’ore dal termine della finestra dedicata alle nazionali. Quando tutto sembrava essersi placato, un’altra polemica si è scatenata sul match del Montjuic. A far discutere, infatti, è stata la presenza in campo di Inigo Martinez, calciatore che si era detto infortunato nelle scorse settimane e non ha preso parte agli impegni con la nazionale spagnola.

Una condotta che viola le norme della FIFA, secondo cui un calciatore non potrebbe giocare con il proprio club prima di un determinato periodo di tempo. In virtù di ciò, l’Osasuna ha già esposto un comunicato contro la squadra di Hansi Flick ed ha già annunciato di voler fare ricorso alla Federcalcio Spagnola. Tuttavia, il Barcellona sostiene che la situazione sia stata gestita nel migliore dei modi.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/