Domani sera, allo stadio Via Del Mare di Lecce, andrà in scena il match tra Lecce e Roma, valido per il trentesimo turno del campionato di Serie A. In vista del match con i pugliesi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha diramato le proprie convocazioni.
Roma, i convocati in vista del Lecce: 4 calciatori assenti per i giallorossi
Nuovo ostacolo per la Roma di Claudio Ranieri che cerca ancora una miracolosa qualificazione in Champions League. I giallorossi scenderanno domani sera, allo Stadio Via Del Mare, per la gara contro i padroni di casa del Lecce, squadra che cerca lo scossone decisivo dopo le sconfitte con Milan e Genoa.
Per la gara contro i pugliesi, Claudio Ranieri non avrà a disposizione ben quattro calciatori del suo organico. Saranno, infatti, Abdulhamid, Cekik, Rensch e Paulo Dybala a non prendere parte alla trasferta del Via Del Mare, con quest’ultimo che ha effettuato un’operazione negli scorsi giorni.
I convocati di Ranieri
Di conseguenza, i convocati della squadra giallorossa per la trasferta di Lecce: Angelino, Baldanzi, Cristante, De Marzi, Dovbyk, El Shaarawy, Gollini, Gourna-Douath, Hummels, Kone, Mancini, Ndicka, Nelsson, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Salah-Eddine, Sangaré, Shomurodov, Soulé, Svilar.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/