Home » Empoli, rottura del crociato per Kouame: il comunicato ufficiale dei toscani
Napoli Napoli OF News

Empoli, rottura del crociato per Kouame: il comunicato ufficiale dei toscani

Bruttissime notizie per l’Empoli di Roberto D’Aversa, che, in vista di un finale di stagione rovente, con l’obiettivo salvezza da centrare, ha perso una delle pedine fondamentali della sua rosa. Parliamo di Christian Kouamé, attaccante ex Genoa che ha rimediato una rottura del legamento crociato nel corso della gara contro il Cagliari.

Empoli, rottura del crociato per Kouame: il comunicato ufficiale dei toscani

Dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia per mano del Bologna, un’ulteriore batosta potrebbe incidere sul morale dell’ambiente toscano. Parliamo dell’infortunio al legamento crociato anteriore per Christian Kouame, attaccante centrale nel gioco di Roberto D’Aversa. L’ivoriano, infatti, nel corso del match tra Empoli e Cagliari dello scorso fine settimana, è stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco, a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore.

Poco fa, il club toscano ha comunicato ai propri sostenitori le condizioni del proprio calciatore. Questa la nota ufficiale degli azzurri: “Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Christian Kouamé, uscito durante la gara contro il Cagliari, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com