Oltre a Bayern Monaco-Inter, gara che interessa alla maggior parte degli spettatori italiani, vi è anche un’ulteriore gara a completare il quadro del primo martedì dei quarti di finale della nuovissima Champions League. Parliamo di Arsenal-Real Madrid, gara valida per l’andata dei quarti di finale. Per questa gara così importante, i due allenatori hanno preso le loro decisioni ed hanno comunicato le loro scelte ufficiali di formazione.
Arsenal-Real Madrid, le ufficiali: Merino guida l’attacco dei Gunners
La sfida dell’Emirates Stadium sarà affascinante, vista la voglia di Real Madrid ed Arsenal di dare spettacolo nella prima manche dei quarti di finale di Champions. I Blancos vorranno dare continuità a quanto di buono fatto nel corso di questa Champions, viste le ottime prestazioni con Manchester City prima ed Atletico Madrid dopo.
Per questa gara così importante i due allenatori hanno diramato le proprie scelte ufficiali di formazione, sciogliendo così i dubbi dei tifosi maturati alla vigilia del match. Sarà Mikel Merino a guidare l’attacco della squadra di Arteta, con il duo formato da Gabriel Martinelli e Bukayo Saka pronto a dare manforte alla manovra offensiva dei Gunners.
Le scelte ufficiali di Arteta ed Ancelotti
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Camavinga, Asencio, Rudiger, Alaba; Valverde, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/