Home » Napoli-Torino, al via la vendita dei biglietti: tutte le info e i prezzi
Napoli Napoli OF News

Napoli-Torino, al via la vendita dei biglietti: tutte le info e i prezzi

NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Matteo Politano of Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Parte mercoledì 16 aprile alle ore 12:00 la vendita dei biglietti per Napoli-Torino, match valido per la 34ª giornata di Serie A in programma nel weekend del 27 aprile 2025 allo Stadio Diego Armando Maradona. In attesa della conferma ufficiale sugli orari da parte della Lega Serie A, l’orario indicato sui biglietti sarà provvisoriamente fissato per domenica 27 aprile alle 15:00.

Napoli-Torino, al via la vendita dei biglietti: tutte le info e i prezzi

La vendita sarà disponibile esclusivamente online e suddivisa in due fasi:

  • Fase 1, dedicata ai possessori di Fidelity Card, con accesso anticipato e prezzi scontati.
  • Fase 2, di vendita libera aperta a tutti.

I prezzi in prevendita per i fidelizzati partono da 30 euro per le Curve Inferiori, fino a un massimo di 135 euro per la Tribuna Posillipo Premium. Previsti sconti per gli under 30. Nella fase di vendita libera, i prezzi partono da 35 euro per le Curve, fino a 150 euro per la Tribuna Premium.

I biglietti acquistati durante la Fase 1 saranno caricati digitalmente sulla Fidelity Card, mentre nella Fase 2 sarà possibile utilizzare la modalità Passbook, che consente il caricamento diretto sul portafoglio digitale dello smartphone. Dal 22 aprile aprirà anche la vendita riservata a tifosi con disabilità, scuole calcio campane (Tribuna Young) e famiglie (Tribuna Family), con prezzi agevolati: 14 euro per gli adulti e 10 euro per gli under 12.

Il club raccomanda ai tifosi di acquistare i biglietti solo tramite i canali ufficiali per evitare frodi e avvisa che non sarà possibile effettuare cambi utilizzatore. Per ulteriori dettagli e per l’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale della SSC Napoli.

Andrea Alati