Home » Bologna, Niccolini a Dazn: “Ci abbiamo creduto fino alla fine, crediamo alla Champions”
Napoli Napoli OF News

Bologna, Niccolini a Dazn: “Ci abbiamo creduto fino alla fine, crediamo alla Champions”

Orsolini

Partita al cardiopalma in quel di Bologna, dove i padroni di casa hanno battuto i campioni d’Italia dell’Inter nei minuti finali del match, regalando difatti la possibilità al Napoli di agganciare l’Inter a quota 71 punti. Al termine della gara, l’allenatore in seconda del Bologna, Daniel Niccolini, a causa della squalifica per il tecnico dei rossoblu Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Bologna, Niccolini a Dazn: “Ci abbiamo creduto fino alla fine, crediamo alla Champions”

Una Pasqua incendiata dal campionato di Serie A, che è riuscito a fornirci due gare al cardiopalma quest’oggi. La prima, quella andata in scena allo stadio Carlo Castellani, dove Empoli e Venezia si sono dati battaglia concludendo l’incontro con un pirotecnico 2-2 e la gara tra Bologna ed Inter, che ha permesso al Napoli di poter agganciare i nerazzurri a quota 71.

Al termine della gara, il tecnico in seconda dei rossoblu, causa squalifica di Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato della gara appena conclusa. Queste le sue parole: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Questo stadio ci spinge fino alla fine. Obiettivo Champions League? Pensiamo a partire dopo partita. L’obiettivo è l’Europa. L’espulsione di Italiano? Non ho parlato con lui. Situazioni di campo, secondo me poteva dare anche due cartellini gialli”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/