NAPOLI STAND DUBLINO – La nuova maglia azzurra è arrivata anche a Dublino. A renderlo noto attraverso un comunicato è il sito della società che spiega a chi seguirà gli azzurri in Irlanda come acquistarla.
“In occasione della prestigiosa vetrina irlandese, la SSC Napoli è lieta di comunicare ai propri supporter ed in particolare a coloro che assisteranno all’amichevole contro il Liverpool, nello Aviva Stadium di Dublino, di un importante accordo commerciale in sinergia con Kappa, con l’autorevole Sport Retailer – Elverys Intersport.
Un corner dedicato alla nuova collezione a tema animalier, sarà presente per l’intero week-end del 4 e 5 Agosto in ognuno dei quattro store Elverys Intersport selezionati nella capitale irlandese, consentendo al ruggito della pantera azzurra di riecheggiare in tutta Dublino a partire dallo store ubicato nello Aviva Stadium dove avrà sede l’incontro.
Elverys Intersport
Aviva Stadium Lansdowne Road
Dublin 4
Elverys Intersport
13 Dawson St.
Dublin 2
Elverys Intersport
Unit 5/6 Stephens Green SC
Dublin 2
Elverys Intersport
18 Henry St. North City
Dublin 1
Sotto il cielo di Irlanda brilla la Kombat 2019, naturale evoluzione dell’inesauribile processo di innovazione del design e della ricerca estrema di qualità e vestibilità intrapreso insieme a Kappa fin dall’avvio della partnership. Il vessillo azzurro ti aspetta per nuove battaglie nello store on line della SSCN, nel nuovo ed esclusivo brandstore Amazon e negli Official Store oltre ai rivenditori Kappa. Un’offerta capillare per tutti i tifosi partenopei distribuiti nell’intero globo ed uniti dalla stessa passione. Azzurra.