FABIAN TWITTER – La partita di ieri disputata a Belgrado dal Napoli, non ha entusiasmato, ma non ha neanche così tanto deluso: è una squadra in working in progress che ha bisogno di tempo. Carlo Ancelotti, allenatore della squadra azzurra, le sta provando tutte: dal 4-4-2, al 4-3-3 sfruttando tutti gli uomini a disposizione. Contro la Stella Rossa il Napoli non è riuscito a concretizzare un possesso palla imbarazzante, con una traversa, quella di Lorenzo Insigne, che grida ancora vendetta.
NON SI PERDE D’ANIMO
Tra i protagonisti in positivo della serata al Marakàna, Fabian Ruiz, il talento del Betis arrivato a Napoli nella finestra estiva del calciomercato. Proprio il centrocampista spagnolo ha scritto su twitter il suo pensiero dopo lo 0-0 della prima di Champions League.
IL TWITTER
Una pena no iniciar esta competición con una victoria, pero hicimos todo lo posible para conseguirlo. Contento por mi debut con @sscnapoli y también por participar por primera vez en esta bonita competición @championsleague. #ForzaNapoliSempre ? pic.twitter.com/UR2jsIxJ88
— Fabian Ruiz (@FabianRP52) September 19, 2018