CALLEJON PSG – Vigilia del match tra Napoli e Psg, si parte col giro di conferenze stampa. Cominciano gli azzurri, rappresentati da Carlo Ancelotti, affiancato da Josè Maria Callejon. Microfono allo spagnolo: “Sarà importante perché decide il gruppo. Ogni anno che sono stato al Napoli, la squadra è sempre stata forte. Ora siamo più maturi lo siamo sicuramente, sono tanti anni che giochiamo insieme e ci conosciamo. Ormai abbiamo giocato tante partite importanti e sappiamo cosa fare.”
Recupero di Thiago Silva
“Sarà difficile fargli gol, lo è stato anche all’andata. Thiago Silva o meno cambia poco, sono tutti forti: noi dobbiamo ripetere la partita d’andata ma prendere tre punti.”
Il gol tarda ad arrivare
“Sono tranquillo. Sto lavorando bene e aiutando la squadra con assist e corse. Il calcio è così, quando il gol non arriva, ti manca ma la palla buona ci sarà.”
Feeling con Ancelotti
“Col mister siamo più consapevoli, possiamo fari grandi cose: è un valore aggiunto. Ogni allenatore ha il suo metodo, io mi trovo bene nella nuova posizione, forse è anche meglio per me. Mi sento bene quando il mister ci consiglia, lui è molto bravo a leggere le partite. Mi sento importante per lui e per il gruppo.”