TORINO MAZZARRI – Dopo lo spavento per il malore subito durante la scorsa settimana che gli ha precluso la panchina contro il Cagliari, da Torino arrivano buone notizie sulle condizioni di Walter Mazzarri. A dare l’annuncio è proprio il club attraverso la propria pagina Twitter.
Mazzarri riprende regolarmente ad allenare, il tweet dei granata
Centinaia i messaggi dei membri dello staff, calciatori, tecnici e addetti ai lavori preoccupati dal malore che aveva accusato l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri. Un malore improvviso che gli aveva impedito di essere regolarmente in panchina durante la gara di Serie A tra Cagliari e Torino. Fortunatamente, per l’ex tecnico azzurro il peggio è passato. Buone notizie, infatti, arrivano proprio dal Torino che, attraverso la propria pagina Twitter, ha annunciato la ripresa dell’attività professionale del proprio tecnico. Ecco il Tweet dei granata.
Il Torino Football Club è lieto di comunicare che l’allenatore Walter Mazzarri ha completato tutti gli accertamenti cui è stato sottoposto e da oggi ha regolarmente ripreso l’attività professionale. #SFT pic.twitter.com/UG5jES2hZB
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) November 29, 2018