GHOULAM NAPOLI FROSINONE – E’ difficile dimostrare a parole l’emozione di calpestare nuovamente quel prato verde, quella che per tutti è casa, è Napoli. Ad un anno dall’infortunio, Faouzi Ghoulam torna a calpestare il prato del San Paolo e lo fa con una prestazione convincente. Una prestazione superlativa, arricchita da due splendidi assist e dalla fascia di capitano. Un anno dopo le innumerevoli visite e terapie, gli innumerevoli sacrifici per recuperare la forma e tornare ad essere di nuovo la freccia mancina devastante che tutti aspettavano con trepidante attesa. Faouzi Ghoulam è tornato e Napoli ed il Napoli non possono che gioirne.
Tutta la gioia di Ghoulam
Un’emozione indescrivibile l’abbraccio del San Paolo e di tutti i compagni di squadra. Per Faouzi Ghoulam quella di oggi è una giornata memorabile, da incorniciare e conservare per sempre nell’album dei ricordi. Attraverso il proprio profilo Twitter, il terzino franco algerino ha espresso tutta la propria gioia per il rientro in campo da titolare e per l’importante vittoria conquistata: “Che gioia ritrovare il San Paolo con una bella vittoria”
Che gioia di ritrovare il San Paolo con una bella vittoria
Le bonheur de rejouer enfin à San Paolo avec à la clé la victoire #ForzaNapoliSempre #SanPaolo #NapoliFrosinone #Bellavittoria
— ghoulam faouzi (@GhoulamFaouzi) December 8, 2018