LIVERPOOL NAPOLI ARBITRO – Dopo l’emozionante vittoria in campionato ai danni del Frosinone, il Napoli è già al lavoro per preparare al meglio la sfida contro il Liverpool. Per gli azzurri, quella di Anfield è una sfida cruciale che deciderà le sorti del Napoli in Champions League.
Ecco chi arbitrerà ad Anfield
Durante l’allenamento odierno, attraverso il proprio account Twitter, la SSC Napoli ha reso note le designazioni per l’ultima gara del girone della morte. Ad arbitrare una delle gare più importanti della stagione azzurra sarà lo sloveno Damir Skomina. I tifosi azzurri lo ricorderanno sicuramente nella notte magica del San Paolo, quando Cavani eliminò il Manchester City e mandò il Napoli agli ottavi di finale. Sempre al San Paolo, con Skomina gli azzurri hanno vinto contro lo Shaktar nella passata edizione. In trasferta, invece, con Skomina gli azzurri hanno battuto il Nizza nei preliminari di Champions ma hanno perso al Bernabeu contro il Real Madrid agli ottavi di finale di Champions League.
Liverpool-Napoli, sesta giornata della Champions League, sarà diretta dall'arbitro sloveno Damir Skomina ?? https://t.co/jePlM4kCds
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/2gSwJxslo0— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 9, 2018