Home » Nainggolan sospeso dall’Inter: Napoli a rischio
Inter News

Nainggolan sospeso dall’Inter: Napoli a rischio

Nainggolan Inter
L'Inter ha redatto un comunicato sul suo sito ufficiale, nel quale viene spiegato che Radja Nainggolan è stato sospeso

Un fulmine a ciel sereno colpisce improvvisamente l’Inter. Proprio pochi minuti fa, infatti, il club nerazzurro ha redatto un sintetico comunicato sul suo sito ufficiale, nel quale viene spiegato che Radja Nainggolan è stato sospeso per motivi disciplinari. Non si conoscono ancora le motivazioni ufficiali della sospensione, poiché l’Inter ha deciso evidentemente di non rendere noti alcuni dettagli sulla vicenda.

Inter, Nainggolan sospeso dalla società: salta il Napoli?

“FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari”, questo il brevissimo comunicato presente sul sito dell’Inter. Nainggolan, che in questo inizio di stagione non è riuscito a dare il massimo anche a causa di alcuni problemi fisici, sembra dunque pronto a un altro stop forzato. E stavolta la causa non sembra essere correlata a motivi di carattere fisico.

A questo punto, in molti si chiedono se Nainggolan possa effettivamente giocare contro il Napoli, nella gara che l’Inter giocherà a San Siro il 26 dicembre contro gli azzurri. Ovviamente, in questo momento, la situazione non sembra essere proprio rosea per il calciatore, che sembra aver subito una punizione e che quindi potrebbe almeno essere escluso dall’11 titolare nella gara contro gli azzurri. Probabilmente molto sarà chiarito in serata o nei prossimi giorni, se non dai diretti interessati dalla stampa.

Rischio tegola dunque per i nerazzurri, che potrebbero perdere un acquisto molto desiderato e, in generale, il giocatore che a centrocampo sembra avere maggiori qualità e un plus in termini di personalità. Nainggolan, in questo momento, è più lontano da Inter-Napoli.