Dopo gli auguri social da parte del Presidente De Laurentiis, il Napoli ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un bellissimo, simpatico e a tratti commovente video per augurare ai tifosi azzurri un buon Natale. La società azzurra ha infatti postato un filmato di circa due minuti e mezzo che coinvolge anche alcuni tesserati del Napoli, provando a raccontare una storia dolce e prettamente natalizia.
Napoli, ecco il video di Natale pubblicato dalla società
Nel filmato, che racconta la storia di un papà e di sua figlia che si accingono a festeggiare il Natale insieme, si parla ovviamente anche del Napoli e dei desideri che la squadra può quantomeno provare a realizzare, anche per i tifosi. Nel filmato sono presenti molti calciatori azzurri, tra cui il capitano Marek Hamsik, l’esterno José Maria Callejon e il difensore centrale Raul Albiol, viene invece solo citato il mister Carlo Ancelotti. I ragazzi sono impegnati in un’attività assolutamente a tema, che non sveliamo per non rovinare a nessuno la sorpresa!
Lo stesso Napoli ha accompagnato il video con una didascalia molto chiara, che rappresenta forse l’augurio migliore possibile per tutti i tifosi azzurri: “Buon Natale! Possano i vostri sogni diventare realtà”. E chissà che il sogno più grande della città non possa di nuovo realizzarsi, il prima possibile.
Ecco dunque il video di Natale pubblicato dal Napoli sui suoi profili social, che potete osservare di seguito.
???Buon Natale! Possano i vostri sogni diventare realtà! ??
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/NfOv0BgYQo— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 24 dicembre 2018