NAPOLI KOUAME ROG – Il Napoli continua a muovere i propri uomini di mercato. Il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, vuole chiudere il colpo Kouamè e per facilitare il tutto potrebbe essere inserita una contro partita tecnica.
Napoli-Kouamè, spunta la richiesta di Prandelli!
“… In questi giorni potrebbe trovare una sistemazione (in prestito) Marko Rog, che ha diversi estimatori, ma il Genoa potrebbe diventare la sua prossima destinazione, essendo in corso di definizione la trattativa per l’acquisto del cartellino di Kouamè. Come da tempo stiamo scrivendo, i due presidenti Preziosi e De Laurentiis sono d’accordo (quasi) su tutto, al punto che il patron genoano ha anche chiesto al direttore Perinetti di sospendere le altre trattative (in primis con l’Everton), per correttezza nei confronti del club azzurro. Restano le sfumature sui bonus che saranno messe a posto dai dirigenti delle due società, così che entro la fine della settimana il Napoli potrà completare l’acquisto del forte attaccante ivoriano”.
Mario Rog fa gola a Prandelli
“…A corredo dell’operazione economica (affare da 25 milioni) il Genoa potrà godere anche di due calciatori in prestito: Kouamè continuerà vestire la casacca rossoblù fino a giugno, quando rientrerà alla base con Rog, richiesto dal tecnico Prandelli per dare spinta ad un centrocampo poco muscolare”.