Il trasferimento di Marek Hamsik al Dalian è saltato. Il mancato accordo sulle modalità di pagamento fa saltare su tutte le furie il presidente Aurelio De Laurentiis.
De Laurentiis furioso con il Dalian
Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie con gli intermediari del gruppo Wanda, proprietari del Dalian, e con gli agenti di Hamsik. L’ennesimo rimescolamento delle carte per la trattativa ha deluso e indispettito il patron del Napoli che ha bloccato la trattativa.
L’intesa sul prezzo del cartellino e sulla formula di trasferimento c’erano: 20 milioni e passaggio al Dalian a titolo definitivo. Poi le cose sono cambiate e la proposta di un prestito oneroso da 5 milioni più un riscatto fissato a 15, fatta arrivare dagli emissari del gruppo Wanda, non ha soddisfatto De Laurentiis.
Il presidente del Napoli, prima di emettere il comunicato ufficiale sul sito del Napoli, pare abbia telefonato al giocatore per spiegare l’evolversi della situazione. Il capitano azzurro si è infuriato ed è rimasto incredulo per le modalità con cui l’affare sia, momentaneamente, saltato. Il suo agente aveva dato conferme che la firma sarebbe arrivata ad ore, ma dalla Cina è arrivata la controproposta che ha bloccato tutto.