HAMSIK DALIAN – Marek Hamsik al Dalian Yifang in Cina, ci siamo! Il centrocampista slovacco e capitano della SSC Napoli potrebbe salutare Napoli dopo 12 anni nelle prossime ore.
La notizia arriva direttamente dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la trattativa è ricominciata. Per la prossima settimana il viaggio in Cina di Marek Hamsik dovrebbe diventare realtà, perché dopo lo stop di ieri la trattativa è ripresa e il Napoli è in attesa delle garanzie economiche del Dalian Yifang per concludere l’operazione.
Riprende la trattativa tra Napoli e Dalian per Hamsik
“L’ormai famoso tweet del Napoli blocca l’operazione. Il Dalian prova a dilazionare pagamenti e formula (vorrebbe un anno di prestito prima della cessione definitiva). De Laurentiis si impunta ed ecco che oggi sono saltate le visite mediche di Marek Hamsik previste a Madrid e il giocatore è rimasto nella propria casa aspettando novità. È l’agente di Marek Hamsik, Venglos, che sta cercando di mediare una operazione diventata anche mediatica. I margini ci sono, la situazione diventa imbarazzante in casa Napoli: non si può permettere di attendere la chiusura del mercato cinese a fine mese per far chiarezza. Se il Dalian non sta bluffando l’operazione si conclude in settimana”