Home » Bucciantini: “Napoli messo in imbarazzo da Dalian”
Napoli

Bucciantini: “Napoli messo in imbarazzo da Dalian”

Hamsik

BUCCIANTINI HAMSIK CINA – A Canale 8 nel salotto televisivo di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma il giornalista Rai, Marco Bucciantini, ha espresso il suo punto di vista su vari temi: Hamsik, personaggio del momento, ma anche Fiorentina-Napoli, Europa League e tanto altro

Napoli in imbarazzo

“E’ stato il venditore a soprassedere – ha esordito Bucciantini – sulla questione Hamsik. Il Dalian dava la cessione per scontata perché la storia sembrava la bella fine di una storia. Il Napoli è stato anche messo in imbarazzo. Ancelotti, con la sua esperienza, ha cercato di aiutare il giocatore rivelando lui la cosa. Probabilmente ha guardato il giocatore negli occhi e ha capito che era giusto farlo partire”.

L’accento però Bucciantini l’ha posto sulla debolezza del calcio italiano: davanti ai soldi, tutti i calciatori sono cedibili:”Le società hanno perso peso politico in favore dei soldi. Non è successo solo al Napoli, vedi Perisic all’Inter, Benatia alla Juventus o sempre al Napoli Allan. Tutti sono cedibili in cambio di offerte giuste”.