FULHAM RANIERI ESONERO -Claudio Ranieri non è più l’allenatore del Fulham. Il club inglese lo aveva ingaggiato lo scorso novembre per risollevare le sorti del club londinese. La speranza era quella di aspirare nuovamente al miracolo sportivo, proprio come successe precedentemente a Leicester. Per l’ex allenatore del Leicester è stata fatale la sconfitta contro il Southampton. Dopo l’incontro del pomeriggio, il tecnico si è detto d’accordo sulla decisione di cambiare tecnico. Claudio è stato un gentleman, non ha raggiunto gli obiettivi ma non è l’unico a cui dare colpe. Al suo posto è stato incaricato Scott Parker come allenatore ad interim. Già finita, dunque, l’esperienza di Ranieri dopo poco più di tre mesi.
L’ex allenatore di Roma, Inter e Juventus non è riuscito a sistemare una situazione di classifica disperata della squadra londinese, che dopo la sconfitta di mercoledì sera contro il Southampton si trova ora a 10 punti di distanza dalla zona salvezza.
Il club ha annunciato, attraverso un comunicato e un post pubblicato sul profilo Twitter della società, che sarà Scott Parker a prendere il posto di Ranieri sulla panchina del Fulham.
Fulham Football Club Chairman Shahid Khan today named Scott Parker as Caretaker Manager, replacing Claudio Ranieri.
? https://t.co/cxx8utJdUy pic.twitter.com/3sikRtiH3I
— Fulham Football Club (@FulhamFC) February 28, 2019