Home » L’attore Biagio Izzo: “Il Napoli in Europa League può fare bene. Insigne? Può succedere di sbagliare un rigore”
Interviste News

L’attore Biagio Izzo: “Il Napoli in Europa League può fare bene. Insigne? Può succedere di sbagliare un rigore”

Alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Biagio Izzo.

IZZO NAPOLI – Alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Biagio Izzo. L’attore napoletano, ad oggi anche neo conduttore del programma “Made in Sud”, ha parlato della delusione derivante dalla brutta sconfitta contro la Juventus e delle possibilità del Napoli di proseguire in Europa League.

Il Napoli può fare bene in Europa League

“Stefano De Martino si è messo in discussione e merita i complimenti perché è stato all’altezza della situazione. Made in Sud ieri è stato un successo.
Siamo un po’ delusi dalla sconfitta con la Juve, ma non attacchiamoci al rigore sbagliato da Insigne, può capitare. Dobbiamo guardare avanti perché il campionato fatto dal Napoli non è negativo, siamo secondi da soli e se non ci fosse stata la Juve avremmo vinto già 4 scudetti. Ora arriva l’Europa League dove possiamo fare bene, ma non è facile perché è anche più difficile della Champions.
Il -16 dalla Juventus è un distacco troppo ampio e con tutte le scusanti possibili per Ancelotti e il suo primo anno in azzurro, ma la distanza è non è giustificata”.