Home » Colomba: “Il Napoli ha una sua identità, ma non ha continuità di rendimento”
Interviste Napoli

Colomba: “Il Napoli ha una sua identità, ma non ha continuità di rendimento”

L'allenatore ex Napoli nella stagione 2002-2003, ha parlato della prossima sfida degli azzurri in Europa League contro il Salisburgo e del rendimento della squadra di Ancelotti con mancanza di concretezza.

NAPOLI SALISBURGO COLOMBA – Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Franco Colomba. L’allenatore ex Napoli nella stagione 2002-2003, ha parlato della prossima sfida degli azzurri in Europa League contro il Salisburgo e del rendimento della squadra di Ancelotti con mancanza di concretezza.

Napoli-Juventus stimola più di ogni altra cosa e da quella partita il Napoli nonostante la sconfitta non ne esce male. L’Europa League è un obiettivo ambizioso, ma il Napoli deve essere ottimista perché ha una sua identità. Certo, la continuità di rendimento è stata inferiore rispetto agli anni passati, ma ha anche cambiato qualche calciatore.

Milik è tornato ad alti livelli ed è un’arma in più. Quando sei in Europa ogni avversario va temuto, ma il Napoli ha valori, qualità e identità di gioco importante.

Il Salisburgo pressa bene, ma il Napoli ha le armi giuste per sfuggire al pressing e anche in spazi ristretti sa venir fuori alla grande. Uscendo dalla prima pressione il Napoli può creare dei problemi perché pur se non ci sono gli automatismi degli anni passati, la qualità è rimasta”.