Home » Giuntoli a Sky: “Questa città merita di vincere qualcosa, siamo concentrati per questa sera”
Interviste Napoli

Giuntoli a Sky: “Questa città merita di vincere qualcosa, siamo concentrati per questa sera”

Il Ds sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Salisburgo, in diretta dallo stadio San Paolo.

NAPOLI SALISBURGO GIUNTOLI – Il Ds sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Salisburgo, in diretta dallo stadio San Paolo.

Milik, Mertens o Insigne? Tutti molti bravi, non c’è una graduatoria. Si stanno alternando e stanno dando tutti il massimo. Carlo ha molta esperienza in Europa, ha scelto lui i giocatori e ci fidiamo. Ha schierato la squadra nel modo più congeniale possibile, in questo modo sta gestendo le forze, è una scelta tecnica dovuta al risparmio di energie.

Questa città deve vincere qualcosa, i tifosi se lo meritano, la società se lo merita e i giocatori se lo meritano. Pensiamo sempre partita dopo partita, ma siamo concentrati per la partita di stasera. Siamo una squadra giovane, manca poco per sognare in grande, cerchiamo di migliorare di anno in anno, è un bel progetto che migliora sempre.

Salisburgo ? Secondo noi sono tra i più temibili della competizione. Hanno poco palleggio ma giocano in modo aggressivo e con lo stesso metodo da tanti anni. Quindi hanno una propria identità e un proprio gioco, sono molto temibili. Hanno molti giocatori di rilievo, tutti interessanti, come Lainer, ma credo che sia tutto il loro sistema e la loro organizzazione a rendere la squadra temibile anziché i singoli”.