NAPOLI JAMES ANCELOTTI – Il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe regalare a Carlo Ancelotti un nuovo colpo per la prossima sessione di calciomercato. La SSC Napoli sogna James Rodriguez. Il colombiano lascerà quasi sicuramente il Bayern Monaco a fine stagione che non lo riscatterà. Il calciatore tornando al Real Madrid sarà nuovamente venduto nella seguente sessione di calciomercato estiva: tra i tanti club che hanno puntato gli occhi sul colombiano ci sono Napoli, Juventus, Manchester city, Paris Saint-Germain.
Tra il colombiano e Carlo Ancelotti c’è sempre stata grandissima affinità tanto che l’allenatore del Napoli non l’ho ha mai nascosto. Ieri sera è stata una serata speciale per James, il calciatore colombiano ha segnato una tripletta in soli 22 minuti nella partita di campionato tra Bayern Monaco e Mainz.
Fissato il prezzo di mercato
Secondo il quotidiano spagnolo marca, il Real Madrid avrebbe già fissato un prezzo di mercato per Rodriguez intorno ai 50 milioni di euro. Tra le possibili candidate principali in vista ci sono Juventus e Napoli, Carlo Ancelotti ha già lavorato con James Rodriguez al Real Madrid e avrebbe piacere a lavorare di nuovo con lui.